Once Upon A Time 7×11 streaming: non è facile essere genitori

ONCE UPON A TIME 7×11 STREAMING – Torna finalmente l’appuntamento con Once Upon A Time. È l’ultima winter premiere della serie e questo non fa altro che renderla ancora più speciale. Nell’ultimo episodio abbiamo scoperto che cosa è successo nella Nuova Foresta Incantata al tempo della Maledizione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A lanciare il sortilegio non è stata né Lady Tremaine (Gabrielle Anwar), né Drizella (Adelaide Kane). Ancora una volta è toccato a Regina (Lana Parrilla). La Mills è stata costretta a farlo per salvare suo figlio, avvelenato da Gothel (Emma Booth) e dalle altre streghe della congrega. Gothel, inoltre, ha tradito Drizella tentando di portare dalla sua Anastasia (Yael Yurman) che aveva iniziato a collaborare con Rumple (Robert Carlyle). Gothel mira a ricostituire la Congrega delle OttoHyperion Heights e i nostri eroi dovranno farci presto i conti.

Anche la situazione di Lucy (Alison Fernandez) non è delle migliori. La bambina sta rischiando la vita e l’unico modo per salvarla è rompere la Maledizione. Questo però metterebbe a rischio la vita di Henry (Andrew J. West).

Che cosa è successo nell’episodio di questa settimana?

Avanti