Once Upon A Time 7×11 promo: Gothel a Storybrooke?

Once Upon A Time 7x11 promo
Gothel arriva a Storybrooke?
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La perfida Gothel, inoltre, potrebbe essere parte dei flashback ambientati a Storybrooke. Nella scena successiva, infatti, vediamo la Strega in procinto di compiere uno specifico rituale al centro del quale ritroviamo Zelena. Dagli abiti della Mills e da quelli di Robin possiamo intuire che nelle mani di Gothel c’è l’Amuleto che pare risucchiare la vita della Wicked Witch proprio per pagare lo scotto per l’incantesimo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Zelena si trova al centro di un pentacolo e ancora una volta è insieme a Hook che trattiene Robin dall’intervenire quando la madre sembra soffrire a causa dell’incantesimo. Questo potrebbe indicare che non è stata Gothel a proporre l’incantesimo, bensì Zelena si sia offerta volontaria, probabilmente per proteggere Robin. L’evocazione della figlia della Mills, dunque, potrebbe aver portato a Storybrooke Gothel e un altro personaggio mai visto finora.

Più probabile, invece, è che Robin potrebbe essersi ritrovata faccia a faccia con Gothel nella nuova Foresta Incantata. Dopo il suo arrivo, dunque, Zelena potrebbe aver rintracciato la figlia nel covo della strega ed essersi ritrovata in quella spiacevole situazione.

IndietroAvanti