Once Upon A Time 7×10 streaming: Chi ha lanciato la maledizione?
Once Upon A Time 7×10 streaming: Il vero scopo di Gothel Ella è preoccupata per Lucy e su come la…
Once Upon A Time 7×10 streaming: Il vero scopo di Gothel
Ella è preoccupata per Lucy e su come la ritroverà non sapendo della sua esistenza. Hook le affida l’elefantino, rinunciando a ritrovare Alice. La Maledizione colpisce in ogni dove.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaHenry, in ospedale, legge il passo in cui Emma rompe la maledizione baciando il figlio sulla fronte. Il ragazzo è disposto a tutto pur di salvare la piccola e dice di credere in quello che lei gli ha detto. La bacia sulla fronte ma la bambina non si sveglia.
Regina avvisa Zelena che le cose non stanno migliorando. Le due sorelle comprendono che l’unico modo per riavere la magia e combattere è spezzare la maledizione anche se questo significa mettere a rischio la vita di Henry.
Drizella intanto cerca di rubare la magia di Anastasia. Quello che invece Gothel ha pianificato è altro. È la minore delle due a perdere i suoi poteri. Gothel si disfa di Drizella buttandola in un pozzo insieme a sua madre e porta Anastasia nella stanza in cui pare ci siano le otto streghe. Gothel vuole ricostruire la Congrega delle Otto a partire dalla maggiore delle due Tremaine.
Once Upon A Time torna a marzo con i nuovi episodi!