Once Upon A Time 7×10 streaming: Regina contro Drizella, chi ha lanciato la maledizione?

Regina e Zelena intervengono insieme a Hook, Jack ed Ella. Mentre le Mills si scontrano con Drizella e recuperano la maledizione, gli altri hanno sotto tiro le streghe. La giovane figlia di Tremaine dice che sarà Regina a lanciare la maledizione. Sotto uno dei cappucci c’è un Henry in fin di vita, avvelenato dalle streghe.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Regina non riesce a salvarlo e l’unica cosa che può farlo è un viaggio in una Terra Senza Magia. Per lanciare la Maledizione, l’ultimo ingrediente necessario è la magia di una strega che ha ucciso la cosa a cui teneva di più pur di lanciare l’incantesimo.

Anastasia, intanto, avverte l’arrivo di Gothel. Perdendo il controllo dei suoi poteri, scaglia Rumple, Gothel e Tremaine all’aria e fugge spaventata. Nel mentre incontra Drizella che le dà due bracciali per tenere a bada la sua magia e la porta al sicuro.

Regina non sa che cosa fare e si vede costretta a lanciare la maledizione. Con il suo sangue attiva l’incantesimo e la maledizione inizia a colpire. Rumple affida ad Alice la tazza scheggiata per “liberare” Mr. Gold nella sua mente. Robin intanto raggiunge Alice e le due si baciano, promettendosi di ritrovarsi.

Che cosa accadrà a Lucy?

IndietroAvanti