Once Upon A Time 7×10 streaming: Chi ha lanciato la maledizione?
Once Upon A Time 7×10 streaming: Anastasia è il guardiano? Rumple pone davanti alla ragazza una serie di pugnali chiedendo…
Once Upon A Time 7×10 streaming: Anastasia è il guardiano?
Rumple pone davanti alla ragazza una serie di pugnali chiedendo di identificare quello con la magia. Le lame si sollevano infilzando un armadietto, nel quale è conservato il Pugnale dell’Oscuro.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAll’ospedale, intanto, Jacinda chiede a Henry di leggere qualcosa alla figlia ancora priva di sensi, dal suo libro. Henry sa esattamente quale parte leggere e intanto lui e Jacinda si tengono per mano.
Nella Foresta Incantata, Henry conduce Lucy vicino ad un magico albero, simile a quello da cui venne fuori l’armadio che salvò Emma. Affidando la bambina a Tiger Lily, Henry inizia ad abbatterlo per costruirne una teca da usare come ultima speranza. Di sera, Henry viene sorpreso da una qualche forza malefica. Siamo nella situazione vista nel finale della sesta stagione: Lucy si mette in salvo mentre qualcuno sta arrivando per lui.
Al castello, Lucy avvisa gli altri che le Streghe hanno preso Henry. Ella tuttavia dice di capire come fermare la maledizione, altrimenti sarà tutto inutile. Le otto streghe, Drizella compresa, si preparano a lanciare la maledizione. Tremaine interviene cercando di farle capire che Gothel la sta usando e la ragazza rivela la dinamica che la spingerà a credere di aver lanciato la maledizione.