Once Upon A Time 7×10 streaming: Una magia per ricordare chi si ama

Nella Foresta Incantata, Hook chiede aiuto a Rumple per fermare Drizella. La maledizione, tuttavia, è inarrestabile. Tremotino, però, offre a Hook il modo di ricordare Alice e di ritrovarsi, anche senza gli stessi ricordi, come padre e figlia. Si tratta di un elefantino bianco: se Hook lo avrà con sé al momento della maledizione, lui e Alice in qualunque mondo saranno uniti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

È la ragazza ad averlo chiesto a Rumple. Pur tenendo le distanze, lei e Hook riescono a parlare. La ragazza è preoccupata perché sta per perdere la persona che ama e chiede al padre di portarle una lettera.

Rogers cerca di indagare su Lucy, ma Alice gli mostra il simbolo del diario di Eloise Gardener disegnato sul ponte. Henry è a Hyperion Heights e resta accanto a Jacinda, mentre Regina versa la pozione in un drink che offre a Zelena. In un primo momento, la pozione sembra non funzionare. Regina allora tenta di svegliare Zelena parlando della maledizione. Quando la donna nomina Evil Queen e Wicked Witch i ricordi tornano. Le due si ritrovano finalmente. La minore aggiorna l’altra molto velocemente e le due si preparano a raggiungere Seattle, ma c’è un problema: Zelena, o meglio, Kelly sta per sposarsi. La Strega dell’Ovest decide di mettere il bene degli altri davanti alla propria felicità e va con Regina.

Rumple è alle prese con Anastasia

IndietroAvanti