Once Upon A Time 7×10 streaming: Chi ha lanciato la maledizione?
Once Upon A Time 7×10 streaming: San Francisco e l’incontro di Zelena Henry vede una telefonata di Jacinda ma non…
Once Upon A Time 7×10 streaming: San Francisco e l’incontro di Zelena
Henry vede una telefonata di Jacinda ma non riesce a ricontattarla. Dopo poco ci troviamo nella sala di una palestra dove una maledetta Zelena insegna e incita alla corsa.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNella Foresta Incantata, Henry e Jacinda cercano di tranquillizzare Lucy. Regina intanto raggiunge una fattoria, degli Acri Smeraldi, e capiamo subito a chi appartiene. Mentre sta per entrare, due frecce le arrivano a pochissima distanza. Una giovane, dietro di lei, ha ancora l’arco teso. Si tratta di Robin che ha venticinque anni. Poco dopo Zelena rivela che quelle creature sono streghe. Si tratta di una congrega oscura che conta otto membri, che la Wicked Witch definisce il peggio del peggio. Robin è visibilmente preoccupata. Regina propone alla sorella di combattere contro la congrega.
A San Francisco, Kelly è furiosa nei confronti di Roni, dicendo che la donna le ha rovinato la vita. Sembra che Roni abbia dato dei biglietti per Amsterdam alla figlia di Kelly, che non è più tornata. Roni tenta di convincerla a bere qualcosa – per usare la pozione della memoria – ma la donna rifiuta. Henry intanto viene a conoscenza della situazione di Lucy e corre a Hyperion Heights.