Once Upon A Time 7×10: l’incontro di Regina e Zelena (VIDEO)
Once Upon A Time 7×10: Regina e Zelena finalmente riunite L’episodio di questa settimana è di sicuro uno dei più…
Once Upon A Time 7×10: Regina e Zelena finalmente riunite
L’episodio di questa settimana è di sicuro uno dei più attesi di sempre, proprio per il ritorno della Mader. Il suo, infatti, è stato fin dal principio uno dei personaggi più amati dello show e i fan hanno sofferto molto all’idea di non rivederla nella nuova stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa sinossi ci dice che cosa accadrà:
REGINA SI RIUNISCE CON ZELENA E GOTHEL LAVORA PER GUADAGNARE LA FIDUCIA DI ANASTASIA – Quando Drizella minaccia il regno con una maledizione, Henry ed Ella compiono azioni estreme per proteggere Lucy e tutti gli altri, e Regina è costretta a fare una scelta inimmaginabile. Ad Hyperion Heights Roni recluta Henry per un viaggio fino a San Francisco per cercare la sorella, ma quando lui scopre che Lucy è caduta in uno stato di incoscienza, si precipita da lei. Nel frattempo Gothel cerca di guadagnarsi la fiducia di Anastasia e le conseguenze di questa relazione appena nata potrebbero essere fatali.
Come sappiamo, sembra che Gothel (Emma Booth) sia interessata al potere di Anastasia. La giovane Drizella (Adelaide Kane), dunque, è stata solo un mezzo per uno scopo molto più grande. Dal promo vediamo che la sorella maggiore ha un potere inestimabile e questo potrebbe rendere Madre Gothel ancora più pericolosa di quanto già non sia. Regina e Zelena riusciranno a fermare la Strega?
Once Upon A Time torna questo venerdì, con il suo winter finale, sempre sulla ABC.