Once Upon A Time 7×10 finale di metà stagione: trama e foto
Once Upon A Time 7×10 finale di metà stagione: salto temporale nei flashback e Rumple potrebbe aver trovato chi cerca.…
Once Upon A Time 7×10 finale di metà stagione: salto temporale nei flashback e Rumple potrebbe aver trovato chi cerca. La trama e le foto dell’episodio.
Once Upon A Time 7×10 finale di metà stagione mostrerà ai fan un salto temporale, poiché la trama dell’episodio rivela la presenza di Lucy durante i flashback. È quindi possibile che venga raccontato cos’è realmente successo in quelle scene già anticipate alla fine della sesta stagione. Ma non finisce qui, perché farà il suo ritorno Zelena, mentre dalle prime foto sembra che Rumple aiuti Victoria e Anastasia per un motivo ben preciso.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaREGINA SI RIUNISCE CON ZELENA E GOTHEL LAVORA PER GUADAGNARE LA FIDUCIA DI ANASTASIA
Quando Drizella minaccia il regno con una maledizione, Henry ed Ella compiono azioni estreme per proteggere Lucy e tutti gli altri, e Regina è costretta a fare una scelta inimmaginabile. Ad Hyperion Heights Roni recluta Henry per un viaggio fino a San Francisco per cercare la sorella, ma quando lui scopre che Lucy è caduta in uno stato di incoscienza, si precipita da lei. Nel frattempo Gothel cerca di guadagnarsi la fiducia di Anastasia e le conseguenze di questa relazione appena nata potrebbero essere fatali.