Once Upon A Time 7×10: Alice costretta da Gothel per liberare Hook?

Come sappiamo, Alice ha cercato in tutti i modi di liberare suo padre dalla Maledizione del Cuore Avvelenato, inflitta a Wish Hook da Gothel una volta che quest’ultima aveva scoperto il suo rapporto con la figlia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anche Drizella ha tentato di ingannare la ragazza, per far sì che Henry arrivasse a Wonderland. Potremmo, dunque, essere davvero presenti al momento in cui sta per essere scagliata la Maledizione Oscura. Il sortilegio, essendo in una diversa Foresta Incantata, potrebbe avere dinamiche differenti. Alice, dunque, potrebbe essere stata costretta a prendere parte al rito pur di liberare suo padre.

Once Upon A Time 7x10
Rapunzel si rivela Gothel (Emma Booth)

Non sappiamo se effettivamente ReginaZelena e gli altri riusciranno a fermare ciò che sta accadendo, ma potrebbe essere in questo modo che Alice e Hook si siano liberati dalla maledizione. Certo è che se è proprio la bionda ragazzina la persona sotto il cappuccio, le possibilità che possa incarnare la figura del Guardiano iniziano a scarseggiare.

Per saperne di più dovremo attendere il nuovo episodio di Once Upon A Time: il winter finale andrà in onda domani sera, come sempre sulla ABC!

Continua per tutte le news sulla serie!

IndietroAvanti