Once Upon A Time 7×09 streaming: La “vera storia” di Victoria

La donna millanta di raccontare a Lucy la vera storia, in quanto la bambina ne conosce solamente una parte. Victoria le rivela di essere Rapunzel e di aver preso il nome di suo marito, Marcus TremaineLucy scopre anche che è stata lei ad avvelenare Cecilia e intanto la nonna le racconta l’epilogo della storia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Di inverno, mentre le tre sorelle fanno un pupazzo di neve, una folata fa volare il cilindro. Ella va a recuperarlo sul ghiaccio, ma la superficie sta per cedere. Anastasia, volendola aiutare, la raggiunge. Le due sprofondano nell’acqua gelida mentre Marcus tenta di salvarle. Riportando indietro Ella, lascia indietro Anastasia.

A Hyperion Heights, Victoria mostra a Lucy la giovane Anastasia. Dicendo di aver sacrificato tutto per la sua famiglia, ricevendo solo tristezza. Lucy è determinata ad essere insieme ai suoi genitori. Victoria le mostra un video in cui Jacinda Nick si baciano. Quando Victoria insiste dicendo che Henry se n’è andato, la bambina inizia a piangere. La donna le intima di lasciare andare ciò in cui crede. Una lacrima si riversa sul libro e sembra essere proprio ciò che serve a Victoria.

Nella Foresta Incantata…

IndietroAvanti