Once Upon A Time 7×09: tutta la verità su Lady Tremaine
Once Upon A Time 7×09: il vero passato di Tremaine Abbiamo già dimostrato che quasi certamente Tremaine, da giovane, era…
Once Upon A Time 7×09: il vero passato di Tremaine
Abbiamo già dimostrato che quasi certamente Tremaine, da giovane, era la famosa Rapunzel, colei che è stata prima intrappolata da Gothel e poi è riuscita ad invertire l’incantesimo. A questo punto, quindi, o un noto buono è stato reso cattivo (come già successo con Peter Pan), oppure la donna ha maturato un lato malvagio dopo il tremendo lutto per la morte di Anastasia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa visto che nel cast dell’episodio risulta la presenza di Cecile, la madre di Ella, potrebbe esserci addirittura un intreccio tra le due donne, una specie di “furto” di uomo che le potrebbe legare. È molto probabile anche che venga rivelata una parte della storia di come Ella è finita nella famiglia della sua matrigna e come questo odio è nato e cresciuto tra le due. Sicuramente sarà raccontata la vera dinamica che ha portato alla morte della giovane figlia Anastasia.
Secondo alcune teorie, Lady Tremaine nasce come buona e diventa vittima e prigioniera di Gothel. Successivamente riesce ad invertire l’incantesimo e a farsi una propria vita avendo due splendide figlie e un marito amorevole. A questo punto, però, la vendetta della strega potrebbe agire tramite Ella e il suo patrigno. E i due si ritroverebbero ad essere colpevoli della dipartita troppo anticipata della ragazzina. E forse è proprio da questo evento che inizia a nascere il lato cattivo di Tremaine.