Once Upon A Time 7×09: Rumple rivela l’identità di Tremaine

Numerose sono le teorie che si sono susseguite sull’identità di Rapunzel, in particolare dopo aver visto la Strega prendere le sue sembianze per ingannare Hook (Colin O’Donoghue). Se prima abbiamo pensato che proprio Gothel potesse essere una delle principesse più amate del mondo Disney, la teoria che ha preso sempre più piede riguardava una duplice identità di un personaggio già noto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dal promo, infatti, sembrava esserci la possibilità che Rapunzel fosse Lady Tremaine da giovane. Sebbene le prove fossero piuttosto evidenti, non avevamo avuto nessuna conferma della cosa. Fino ad ora.

Nello sneak peek rilasciato ieri, infatti, è proprio Rumple a svelare l’arcano.

Durante una visita in carcere, Victoria Belfrey riesce a fare in modo che Rumple confessi di essere sveglio, in cambio di alcune informazioni sul GuardianoWeaver conclude la frase dicendo che i due hanno un accordo e chiama Tremaine con il suo vero nome, Rapunzel.

Ancora una volta, i fan ci avevano visto giusto, rivelando in anticipo la misteriosa identità della ragazza, della quale conosceremo tutta la storia nel prossimo episodio. Ciò che rende perplessi tutti è un’altra domanda:

Perché rivelare un colpo di scena così grande in anticipo?

IndietroAvanti