Once Upon A Time 7×08 streaming: Il piano di Drizella e un viaggio per Regina e Henry
Once Upon A Time 7×08: Jacinda e Lucy Weaver arriva dalla donna. Con pochi fronzoli, Regina gli chiede che cosa vuol…
Once Upon A Time 7×08: Jacinda e Lucy
Weaver arriva dalla donna. Con pochi fronzoli, Regina gli chiede che cosa vuol dire il nome Rumpelstiltskin for lui. La donna sottolinea che entrambi sono svegli e rivela della collaborazione tra Drizella e Gothel.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaWeaver continua a non sapere di cosa Roni stia parlando. La donna cerca di fargli rivelare che ha davvero la sua memoria ma l’uomo persiste nel suo comportamento. Regina allora tira fuori l’ennesima provocazione. Se Gold sta nascondendo la verità per via del Guardiano, secondo la Mills è la mossa sbagliata, poiché Belle non avrebbe voluto niente di simile. Nulla, tuttavia, lo smuove.
Hook è in pessime condizioni. Alice è rimasta a Wonderland. I due raccontano tutto a Regina. Henry e Ella vengono raggiunti da Tiana: un uomo dice di conoscere Henry. Si tratta della controparte di Nick e nel mondo delle fiabe è Jack, l’uomo del fagiolo magico. È il primo uomo che Henry ha incontrato nella nuova Foresta Incantata.
Nick e Jacinda attendono Lucy. La donna ha paura che la bambina non voglia andare a casa con lei. La piccola le corre tra le braccia pochi istanti dopo. Jacinda si scusa con lei ma la piccola ha capito le ragioni di sua madre che le promette si ritroveranno sempre. Jacinda presenta alla piccola Nick.