Once Upon A Time 7×08: Il piano di Drizella

La ragazza vede che Henry si sta impegnando molto e si chiede se non sia per via di Nick. Il giovane Mills ha rimesso a posto il loro camioncino. In quel momento arrivano Jacinda e Nick. La ragazza è piuttosto sorpresa per il lavoro del giovane, che va via un po’ indispettito.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Drizella raccoglie uno dei funghi di Wonderland capace di darle il veleno di cui ha bisogno. La ragazza vuole avvelenare il cuore di Henry in modo che i due non possano mai darsi il bacio del vero amore e spezzare la maledizione. Drizella sta per avvelenare il suo cuore quando interviene EllaAlice, con uno specchio, rimanda Drizella nel suo mondo. Ella ha trovato Henry quando la metà del ciondolo dei suoi genitori ha iniziato a brillare. I due finalmente si scambiano il primo bacio.

Once Upon A Time 7x08 streaming: Il piano di Drizella e un viaggio per Regina e Henry

Jacinda rincorre Henry per spiegargli la situazione. La donna dice che nessuno sa che ha rinunciato a Lucy volontariamente la prima volta perché era spaventata da Victoria che le aveva detto che l’avrebbe persa. Henry vorrebbe convincerla a parlare con la ragazza ma Jacinda ha paura. Henry la convince a parlare con Nick della cosa.

Da Roni, intanto…

IndietroAvanti