Once Upon A Time 7×07: qual è la vera identità della strega?
Once Upon A Time 7×07: la strega è Eloise Gardener? La ricerca di questa ragazza sta facendo impazzire Rogers e…
Once Upon A Time 7×07: la strega è Eloise Gardener?
La ricerca di questa ragazza sta facendo impazzire Rogers e scoprire la sua vera identità fa impazzire anche i fan.
Se la strega fosse Rapunzel potrebbe essere una grande cattiva, oppure una vittima di Ivy o di qualcun’altro, cioè la vera Madre Gothel. E in questo caso potrebbe davvero fare il doppio gioco per potersi liberare.
Ciò comunque non esclude che possa essere la figlia o la moglie di Hook. Se fosse Rapunzel, dopo le ultime teorie, sarebbe molto probabilmente la moglie di Hook e a questo punto mancherebbe ancora da scoprire l’identità della figlia.
Ma questa famosa Eloise Gardner sarà davvero il nome del mondo reale della figlia? O forse è quello della moglie e quindi Alice aka Tilly potrebbe essere davvero la figlia di Rogers?
È comunque possibile che la strega sia questa ragazza che il poliziotto interpretato da Colin O’Donoghue sta cercando. In effetti, la strega si trova a Hyperion Heights e nessuno sa che è rinchiusa là dentro e quest prigionia rappresenta la stessa di Eloise e anche di Rapunzel.
Insomma, la strega interpretata da Emma Booth potrebbe essere la principessa Rapunzel e allo stesso tempo la ragazza scomparsa cercata da Rogers.