Once Upon A Time 7×07: la strega rinchiusa a Hyperion Heights è un personaggio molto misterioso, ma potrebbe nascondere un’identità sconvolgente.

Once Upon A Time 7×07 – La serie TV sulle favole, arrivata alla sua settima stagione, ha rimescolato un po’ le carte lasciando solo 3 personaggi del vecchio cast e portandone di nuovi con altrettante nuove storie.
Tra questi è stata mostrata una strega, rinchiusa in un edificio di Victoria, ma che in realtà lavora per la figlia di lei, Ivy. E la giovane Drizella si è rivelata essere la vera grande cattiva della stagione con tanto di piano di vendetta nei confronti della madre.
Questo piano andrà avanti anche nel prossimo doppio episodio, specialmente nel primo, il 7×07, che vedrà anche l’arrivo nei flashback di Rapunzel.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E proprio collegandosi alla principessa dai lunghi capelli biondi, c’è una teoria che potrebbe davvero sconvolgere i fan della serie che riguarda la strega e la principessa.
Infatti è stato ormai dato per scontato che la donna rinchiusa sia la famosa Madre Gothel, cioè la cattiva della storia di Raperonzolo. Ma si sa che Once Upon A Time spesso sconvolge le storie e non sempre i personaggi sono quello che sembrano o possono nascondere più identità, com’è stato nel caso di Rumple.
Quindi anche la strega potrebbe nascondere una vera identità davvero sorprendete.

Ecco chi potrebbe essere…

Avanti