Once Upon A Time 7×07: La verità su Eloise Gardener

Nel Wish RealmRegina sta giocando a dadi al ritorno di HookSpugna diventa capitano della Jolly Rogers che porterà Regina lontano da tutto. Hook tuttavia ha qualcosa di più importante della sua vendetta. Il giovane capitano è sulla torre, deciso a rimanere con la bambina, che sorride alla sua ninna nanna. Hook decide di chiamare sua figlia come sua madre: Alice.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Once Upon A Time 7x07 streaming: HOOK, Rapunzel e il mistero di ELOISE GARDENER

Tilly si rivolge a Rogers chiedendogli scusa per ciò che è successo ma l’uomo è molto deluso. L’ambulanza con Eloise e il detective si allontana sotto gli occhi di Tilly mentre la Belfrey viene arrestata. Ivy si avvicina per parlare con la madre che rivela di essere a conoscenza di tutto. Drizella dice che il tutto è stato fatto per liberarsi di lei ma la madre la mette in guardia sul pericolo che la Strega rappresenta.

Henry arriva da Roni e avvisa lei e Jacinda che la Belfrey è in carcere e che lei può riavere Lucy. La verità è che i servizi sociali sono lì per la bambina. Nonostante Ivy sembra opporsi a tutto, la bambina deve essere portata via da loro. Le due sono separate nuovamente.

Once Upon A Time torna fra tre settimane, venerdì 8 dicembre, sempre sulla ABC!

IndietroAvanti