Once Upon A Time 7×07: Io sono Rapunzel!

Henry intanto propone nuovamente un appuntamento a Jacinda e la ragazza accetta. Ivy si avvicina a Roni cercando di capire se la donna sta facendo qualcosa per tenerli lontani e la provoca.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Alla Belfrey TowerVictoria (Gabrielle Anwar) rimprovera Lucy (Alison Fernandez) per essere fuggita. La bambina minaccia la nonna dicendole che presto la maledizione sarà spezzata.

La Belfrey si dirige immediatamente dalla Strega. La donna vede un petalo a terra e si insospettisce. Decide così di trovare chiunque stia aiutando la strega a liberarsi. Rogers intanto sembra davvero ossessionato dalle prove del suo caso. Henry si avvicina a lui e prova a fargli considerare che non ci sia nulla da trovare. Rogers spiega che da sempre ha sentito un legame con la ragazza e dice che saprebbe se le fosse successo qualcosa. Henry gli propone di aiutarlo e l’uomo accetta.

Nel Reame dei DesideriHookSpugna arrivano alla Torre descritta dalla Evil Queen. Il capitano si arrampica fino alla sua sommità e rientra. Facendo pochi passi nella stanza, inciampa in una corda che muove delle pentole appese al soffitto. Da dietro un angolo, spunta una ragazza dai lunghi capelli. L’uomo le spiega il motivo della sua visita e dice che potrebbe salvarla. Rapunzel gli mostra il fiore che potrebbe dare al pirata quello che vuole. La ragazza è bloccata nella torre dalla magia e ha bisogno di rompere l’incantesimo. Hook le propone di recuperare un altro fiore dal giardino della strega per liberarla e che lui tornerà per lei.

Il caso di Rogers si fa più complesso…

IndietroAvanti