Once Upon A Time 7×07: Un salto nella storia di Wish Hook

La nostra storia parte nel Reame dei Desideri, dove un giovane Hook risveglia Spugna che ordina di rimettere a posto la Jolly Roger. Il capitano è intenzionato a raggiungere un luogo in cui la Evil Queen ha lanciato la maledizione per ottenere la sua vendetta. In quel momento arriva Regina, fermata da Snow White e Charming, che hanno rubato la sua magia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Once Upon A Time 7x07: sinossi e foto dell'episodio con Rapunzel

La donna ha bisogno di una nave per andare via: propone al pirata di recuperare una magia che gli consentirebbe di diventare immortale come l’Oscuro in cambio di un passaggio.

Sulla scena del crimine, Rogers osserva il corpo dell’uomo che aveva interrogato. Weaver è piuttosto infastidito dalla scoperta e rileva il caso del collega credendo che abbia bisogno di riposo. In realtà Weaver vorrebbe evitare l’ossessione di Rogers ma l’uomo è sospettoso nei confronti del collega.

Da Roni arrivano Henry (Andrew J. West) e Jacinda (Dania Ramirez). I due vogliono festeggiare i loro progressi con il camion. Roni offre a Jacinda un lavoro per tirare su un po’ di soldi. Il legame tra i due preoccupa sempre di più Regina.

Henry nel mentre…

IndietroAvanti