Once Upon A Time 7×07: Emma Booth si scusa con i fan

Dopo tutte queste polemiche, tramite le Instagram Stories, l’attrice interprete di Madre Gothel ha scritto un post di scuse a chi si è sentito offeso e ringraziando chi l’ha sostenuta e fatto i complimenti. Ha infatti specificato di essere molto diversa dal personaggio che interpreta (che è davvero cattivo) e che non è per niente a favore di questi atti nella vita quotidiana.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quello che però in tanti si sono chiesti è quale sia il reale problema di questa vicenda accaduta.
Once Upon A Time ha sempre usato questo tipo di eventi e anche tanti omicidi nel corso delle sue stagioni, quindi non è certo una novità. E c’è inoltre da dire che per quanto riguarda le uccisioni, non è mai nata una polemica del genere, eppure uccidere qualcuno è gravissimo.
Quindi cosa dà davvero fastidio ad alcuni telespettatori? Vedere certe azioni in uno show? Vederli in questo show? O danno più fastidio se fatti da un personaggio rispetto ad un altro?

C’è forse anche da capire che in serie come queste, cioè fantasy e/o ambientate in un periodo medievale/rinascimentale, vengono spesso usati espedienti del genere. E servono proprio a far capire e far distinguere la differenza che c’è tra bene e male. Infatti sono tutti gesti che gli autori fanno compiere a personaggi in quel momento cattivi. Quindi non portano avanti la cultura dell’abuso o dell’omicidio, ma anzi la condannano proprio facendola commettere a chi è negativo nello show.

Per tutte le altre news sulla serie…

IndietroAvanti