Once Upon A Time 7×07: l’inganno di Gothel e le accuse a Emma Booth
Once Upon A Time 7×07: alcuni fan accusano gli autori e Emma Booth Questa vicenda di Madre Gothel e Hook…
Once Upon A Time 7×07: alcuni fan accusano gli autori e Emma Booth
Questa vicenda di Madre Gothel e Hook ha ricordato un po’ quella di Zelena sotto le mentite spoglie di Marian che è riuscita ad andarsene con Robin Hood e a farsi mettere incinta. La differenza qui è che non è stata creata nessuna storia d’amore tra il pirata e Rapunzel e chiunque fosse stata la ragazza in questione, per il capitano sarebbe stata comunque la storia di una notte.
Ma sul web la polemica ha avuto grande sfogo dichiarando che è avvenuto uno stupro da parte del personaggio di Gothel e quindi c’è stata una specie di insurrezione contro gli autori.
Eddy Kitsis e Adam Horowitz, così come tutta la Abc, sono stati accusati di aver commesso lo stesso errore fatto in passato portando avanti la cultura dello stupro in uno show per famiglie.
Ma non solo, c’è e continua ad esserci un’accesa discussione sul profilo Instagram di Emma Booth (l’attrice che interpreta la Strega) dopo che ha postato una foto da dietro le quinte di lei con Colin O’Donoghue durante questa scena incriminata.
https://www.instagram.com/p/BbnTFVuABbW/?taken-by=emmalovesluna
Sotto questa foto molti hanno sfogato il loro pensiero (a volte anche con parole un po’ esagerate) accusando anche l’attrice di apprezzare il gesto del suo personaggio dopo aver risposto ad un commento.
Infatti, una fan ha scritto all’attrice tutto il suo disprezzo nei confronti di certe scelte autoriali in Once Upon A Time ed Emma Booth le ha risposto invitandola a non guardare lo show.
Forse si tratta di una risposta un po’ troppo affrettata, ma è possibile che derivi da una mancanza di percezione della realtà che sempre più spesso hanno i telespettatori di serie TV e film.