Once Upon A Time 7×06: Regina è la nuova salvatrice?

Già dalla saga di Dark Swan le voci che Regina sarebbe stata la nuova Salvatrice al posto di Emma (Jennifer Morrison) si susseguivano. La storia ha poi preso una piega diversa, ma potrebbe aver offerto a Eddie Kitsis e Adam Horowitz una buona soluzione per il requel.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel video, infatti, Lucy dice che sarà Regina a rompere la maledizione. Questo potrebbe indicare, dunque, che la Mills sia la Salvatrice designata e potrebbe addirittura suggerire la presenza di un nuovo amore per la donna. Il bacio, come di consueto, potrebbe spezzare il sortilegio e restituire la memoria a tutti.

Once Upon A Time 7x06: sinossi e foto dell'episodio dedicato a Regina Once Upon A Time 7

La reazione di Roni, inoltre, dice molto anche sulla storia del personaggio. La versione maledetta di Regina potrebbe, come Henry, avere una difficile storia familiare alle spalle. Lady Tremaine o ad ogni modo chi ha scagliato la maledizione potrebbe aver scelto determinati background per le nuove identità, per impedire che i personaggi possano aprirsi facilmente all’amore.

Roni, infatti, si è finora sempre dimostrata cordiale e gentile. La risposta a Lucy, invece, racconta una storia diversa.

Un altro particolare riguarda invece Ivy/Drizella

IndietroAvanti