Once Upon A Time 7×05: Il segreto di Ivy

Tiana riporta la rana al principe Marius. Dopo una breve conversazione, in cui Tiana dice di voler andare al castello del principe per il ballo, la ragazza offre al principe di unirsi a lei. Questo tuttavia non è possibile: quando Marius bacia la rana, viene ritrasformato anche lui riacquistando le sue vere sembianze.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sabine si reca al distretto dove porta dei bignè a Rogers in segno di ringraziamento per l’aiuto. L’uomo la avvisa che l’incendio era doloso. Intanto al di fuori del distretto, l’uomo con il tatuaggio avvisa qualcuno che il caso della ragazza è riaperto. Victoria intanto scopre dai social dell’iniziativa di JacindaSabineIvy tenta di essere gentile con la madre, ma quest’ultima ancora una volta si comporta in modo a dir poco meschino.

https://www.youtube.com/watch?v=ahJqlsmARhw

 

Al bar, Roni confessa ad Henry ciò che è successo. Mostra a lui la fotografia dicendo che non sa dove sia stata scattata e che non ha mai posseduto gli abiti che ha in quella foto. Non sa chi sia il ragazzino ma a questo può rispondere Henry: si tratta di lui. Ivy intanto si reca nella torre e spaventata dalla prigioniera lascia cadere il servizio da tè. Le due, tuttavia, si conoscono benissimo. Ivy sembra dover carpire la fiducia degli altri e convincere Victoria che è lei a comandare. Infine, scopriamo che Victoria non è l’unica a sapere di essere colpita dalla maledizione: sa di chiamarsi Drizella.

Once Upon A Time ritorna ogni settimana, al venerdì sera, sempre sulla ABC!

Continua per tutte le altre news sullo show!

IndietroAvanti