Once Upon A Time 7×05: Ivy e la scoperta di Roni

Anche Victoria rimane stregata dai bignè di Sabine ma ordina al suo uomo, Ralph, di mettere fine al loro business. Rogers intanto interroga l’uomo con il tatuaggio, tentando di estorcergli qualche informazione su Eloise Gardener, la ragazza scomparsa, ma non ottiene nulla. Il fast food in cui lavorano Jacinda Sabine intanto prende fuoco e la cosa è irrecuperabile. Sabine fa in tempo a recuperare i guadagni ma le due devono uscire. Jacinda è furiosa per ciò che è accaduto e se la prende con Sabine. La ragazza le consegna i guadagni e dice che troverà un altro posto in cui vivere.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Once Upon A Time 7x05

Ivy intanto viene raggiunta da Roni e dopo una breve discussione, la ragazza la porta all’ultimo piano della Belfrey Tower. Le due trovano il servizio da tè portato da Victoria. Cercando negli armadietti della stanza, Roni trova una foto che la ritrae insieme a un ragazzino.

Sabine intanto va via di casa, nonostante Lucy tenti di convincerla. Jacinda interviene per fermarla, scusandosi per quello che ha detto. La ragazza le mostra un camioncino dove le due inizieranno a vendere i loro bignè. Rogers ha aiutato nell’acquisto di un mezzo sequestrato. Le due, dunque, si mettono in affari.

Nella Foresta, intanto

IndietroAvanti