Once Upon A Time 7×05: Tiana e il suo Principe

Sabine Jacinda intanto stano preparando i famosi bignè della ragazza. Le vendite vanno benissimo e Lucy decide di fare qualcosa per loro: con un timbro, segna una lucciola sulla busta dei bignè, perché richiama la storia di Sabine, che quando era piccola non riuscendo a vedere le stelle, esprimeva i suoi desideri con le lucciole. Le due iniziano a parlare di un posto tutto loro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Once Upon A Time 7x05: sinossi e foto dell'episodio dedicato a Tiana

Tiana intanto raggiunge la taverna del Corvo Cremisi dove incontra il principe Marius, che sembra affascinare la ragazza. L’uomo le propone una cena insieme. Al palazzo, i due sembrano avere una buona intesa. La ragazza mostra al principe il Rubino delle Lucciole, una medaglia data a suo padre dal Re quando ancora era un cuoco a corte. Il principe Marius tuttavia, sottrae la medaglia: Tiana riesce a fermarlo, scoprendo che è tutto un inganno di Facilier. Lo stregone ha preso in ostaggio la ragazza che il principe ama e in cambio della libertà, l’uomo vuole il rubino.

Vedendo la figlia delusa, sua madre le si avvicina, dicendo che l’eredità di suo padre è in lei e che deve solamente accoglierla. Tiana si dirige da Facilier e le consegna il rubino, in cambio della rana, il vero amore del principe Marius che lo stregone ha trasformato. Quando Tiana sfodera la spada per via dell’inganno di Facilier quest’ultimo usa la bambola voodoo per metterla fuori combattimento. Il rubino ha davvero dei poteri magici e lo libera dal dominio dell’aldilà. Tiana intanto riesce a prendere la rana e ad allontanarsi mettendo in fuga Facilier.

Victoria non si rassegna

IndietroAvanti