Once Upon A Time 7×05:  Facilier e gli amici nell’aldilà

Sabine intanto si reca da Jacinda (Dania Ramirez) e le propone un modo per fare in modo di liberarsi di Victoria per sempre, usando i suoi bignè. Intanto Rogers ferma un uomo che sta creando scompiglio nel dipartimento di polizia. Sul suo polso un tatuaggio con un simbolo identico a quelli sul diario della ragazzina scomparsa. Sabine nel frattempo riesce a convincere Jacinda e le due iniziano a preparare i bignè.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Once Upon A Time 7x05

Nella Foresta IncantataTiana sta cercando il Dr. Facilier. Nel mentre incontra il suo popolo, affamato e in povertà. L’uomo la invita ad entrare nel suo antro dove le indica dove trovare il suo principe, sottolineando che ha avuto l’aiuto dai suoi amici nell’aldilà. Per farlo, Tiana deve seguire il corvo rosso.

Ivy ha l’ennesima discussione con Victoria e dopo l’ennesima offesa decide di vedere dove sta andando attraverso le videocamere di sorveglianza. Subito dopo, Ivy lascia un messaggio ad Henry, dicendo di essere disposta a trovare qualcosa di losco su sua madre. Il ragazzo da Roni dice che la Belfrey potrebbe aiutarli. Roni si accorge che Henry sta iniziando a provare qualcosa per Ivy e cerca ancora di metterlo in guardia. Il ragazzo lascia il cellulare sul bancone: a rispondere ad Ivy è Roni, che poi cancella i suoi messaggi.

Sabine e Jacinda sono all’opera

IndietroAvanti