Once Upon A Time 7×05: Tiana e la ricerca del principe

Victoria (Gabrielle Anwar) si dirige ancora una volta ai piani alti della Belfrey Tower. Ha bisogno dell’aiuto della sua prigioniera per schiacciare Lucy (Alison Fernandez), in quanto il suo spirito è forte.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lucy intanto sta aspettando la nonna quando ad arrivare alla Torre è Sabine (Mekia Cox), che le porta i suoi famosi bignè. In quel momento, Victoria arriva e vedendo la ragazza la informa di aver alzato l’affitto. Sabine tuttavia è pronta a combattere la battaglia anche contro Victoria.

Once Upon A Time 7x05: sinossi e foto dell'episodio dedicato a Tiana

Nella Foresta Incantata, la regina Eudora annuncia l’inizio dell’asta dei possessi del regno. Tiana incontra Drizella (Adelaide Kane) lì per l’evento. La ragazza e la madre, in rovina dopo la morte de Re, parlano di come risollevare la situazione e Tiana vuole trovare un principe.

Hyperion HeightsRogers (Colin O’Donoghue) porta da Roni (Lana Parrilla) le prove del caso della ragazza scomparsa. Con sé porta una sorta di diario della ragazza. Quando il detective va via, Roni tenta di capire come mai Henry (Andrew J. West) fosse con Ivy la sera prima. La donna lo mette in guardia dalla ragazza.

Intanto Sabine…

IndietroAvanti