Once Upon A Time 7×04: Belle

RumpleBelle arrivano ai confini del Regno, dove potranno avere la risposta che cercano: come liberarsi dal Pugnale. Lì, dove il tempo scorre diversamente e il giorno è eterno, i due decidono di costruire la loro casa senza usare il pugnale e la sua magia. Gli anni passano, soprattutto per Belle. La donna, nella sua vecchiaia, si spegne tra le braccia del marito.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Henry sta cercando Lucy e incontra Ivy in lacrime. I due parlano e il giovane Mills comprende che anche la sorellastra di Jacinda è sottomessa a Victoria. Senza la sua approvazione, la ragazza non si sente niente. Il giovane condivide la sua esperienza e le consiglia di buttarsi nelle cose di cui ha paura, per capire come fare. I due decidono di collaborare per trovare la ragazzina.

Once Upon A Time 7x04: sinossi e foto dell'episodio dedicato ai Rumbelle

TillyWeaver non hanno molto tempo: la ragazza sta dimenticando di nuovo tutto. Per qualche istante è Alice e mostra al detective la tazza scheggiata. Pare che lui l’abbia affidata alla ragazza, perché potesse aiutarlo a tornare da lei. Alice è disperata e sta facendo tutto questo perché lui possa ricordare. La giovane lo chiama per nome, prima di sparargli.

Forse, tuttavia, non è detta l’ultima parola…

IndietroAvanti