Once Upon A Time 7×04: Rumple vuole liberarsi del pugnale

Al troll sotto il ponte, Weaver incontra Tilly. La ragazza gli dice che inizia a vedere tutto: che c’è una storia dietro tutto quanto e dietro ogni persona. Tilly sta iniziando a ricordare tutto quanto: la Belfrey ha dato a tutti delle “maschere” perché non possano riconoscersi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella Foresta Incantata, Gideon raggiunge BelleRumple. Il giovane è stato preso all’Accademia e i suoi genitori sono felicissimi. Belle sembra aver trovato qualcosa per liberarsi del pugnale. Una profezia dice che quando l’Oscuro troverà l’amore eterno allora potrà liberarsi dell’oggetto.

Once Upon A Time 7x04: sinossi e foto dell'episodio dedicato ai Rumbelle

Henry raggiunge Jacinda al Mr. Clucks. Il ragazzo tenta di invitare la donna fuori ma vede Ivy fuori dal fast food. Le due litigano mentre la Belfrey va a cercare la nipote. Jacinda non può allontanarsi senza perdere il posto di lavoro, così Henry si offre di andare a cercare la ragazzina e per tenersi in contatto con la madre le lascia il suo numero di telefono.

È sera a Hyperion HeightsTilly è in macchina con Weaver, che ha infilato delle pillole dentro il panino della ragazza, le stesse che la spingono a dimenticare la verità. Tilly è estremamente delusa dal comportamento del detective e gli rivela che in realtà è un brav’uomo, con una moglie e un figlio che lo attendono. Pur di convincerlo, la ragazza fa rischiare quasi un incidente e scappa.

Belle e Rumple inseguono la profezia

IndietroAvanti