Once Upon A Time 7×04: Halloween a Hyperion Heights

Weaver si rifiuta, dicendo che Tilly è il suo migliore informatore. La donna lo ricatta dicendo che se non è utile per lei, può farlo allontanare. Quando Weaver comprende che Victoria ha in mano qualcosa di grosso, sembra cedere alle richieste della Belfrey.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Da Roni, intanto, la donna offre a Henry un drink che ha chiamato “La Mela Avvelenata”. L’uomo non è molto felice e Roni, con una straordinaria parrucca bionda, lo ha notato. Henry racconta di aver trovato le tombe della moglie e della figlia. Roni cerca di consolarlo e invitarlo ad andare avanti, con Jacinda.  WeaverRogers si muovono per il quartiere cercando Tilly. Il primo è ancora restio ad arrestare la ragazza ma nonostante tutto lo farà.

Once Upon A Time 7x04: Come verrà spezzata la maledizione di Lady Tremaine?

Gideon, intanto, sta correndo per le strade di quella che sembra la Foresta Incantata, seguito da BelleRumple. Il ragazzino ha circa dieci anni e pare che questi sia stato il periodo più felice della vita di Tremotino. L’uomo fa una confessione a Belle: vuole spendere il resto della sua vita da mortale. Rumple, dunque, butta il pugnale in un fiume deciso a liberarsene ma questo riappare al suo fianco. Belle ha la speranza che i due riusciranno a liberarsene.

Hyperion Heights è Halloween e Ivy è incaricata di accompagnare Lucy. Nessuna delle due è felice della cosa. La bambina approfitta per scambiarsi con un’altra ragazzina vestita da Elsa e scappa.

Intanto Weaver raggiunge Tilly

IndietroAvanti