Once Upon A Time 7×04: La vita felice di Belle e Rumple

L’episodio si apre con quella che sembrano i preparativi per una festa. Rumple scatta una fotografia al figlio mentre Belle sta finendo di prepararlo. I due sembrano molto felici e Gold faun regalo alla moglie. Si tratta di un album da riempire con le fotografie. L’uomo vuole dare alla moglie la possibilità di vedere il mondo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Hyperion HeightsWeaver incontra Tilly: l’uomo vuole parlare di affari e le offre un panino. In città è Halloween e la ragazza informa che anche lui, come tutti, sta indossando una maschera e che sarà difficile vedere l’uomo dietro di essa.

Once Upon A Time 7x04: sinossi e foto dell'episodio dedicato ai Rumbelle

Jacinda arriva alle Belfrey Tower. Non appena Ivy la vede, chiama la sicurezza. La ragazza vuole solo lasciare solo il costume della figlia e si propone per accompagnarla. Ivy tuttavia rifiuta credendo di incappare nell’ira di Victoria.

Quest’ultima entra in auto e viene spaventata da Tilly, che sbuca dal sedile posteriore. La ragazza fa domande su come tutti sono arrivati a Hyperion Heights e insinua nella Belfrey di conoscere il segreto della maledizione. Victoria chiama Weaver per chiedergli come mai uno dei suoi tirapiedi ha avvicinato la donna e gli ordina di rinchiuderla.

Weaver non sembra d’accordo

IndietroAvanti