Once Upon A Time 7×04 streaming: Un lieto fine per Belle e Rumple
Once Upon A Time 7×04: Dove eravamo rimasti Eccoci giunti finalmente a Once Upon A Time 7×04. Come di consueto, il…
Once Upon A Time 7×04: Dove eravamo rimasti
Eccoci giunti finalmente a Once Upon A Time 7×04. Come di consueto, il quarto episodio dello show è dedicato a Rumple (Robert Carlyle). Dopo il requel della serie, dunque, abbiamo avuto la possibilità di rivedere la Belle di Emilie De Ravin.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNello scorso episodio ci eravamo lasciati scoprendo il grande segreto dietro l’odio di Lady Tremaine (Gabrielle Anwar). Tutti si erano chiesti come mai non avevamo visto ancora Anastasia, la seconda delle sorellastre di Cenerentola (Dania Ramirez). La povera ragazza è morta all’età di quattordici anni, a causa del padre di Ella, che si sente altrettanto responsabile. Se prima Tremaine desiderava il cuore di Henry (Andrew J. West), quello del vero credente, ora è decisa a ottenere quello di Lucy per riportare indietro sua figlia.
La ragazza, infatti, è stata congelata nel momento del suo ultimo respiro. Questo ci ha dato l’occasione di conoscere anche la Strega, la cui identità rimane ancora ignota.