Once Upon A Time 7×03: La scelta di Ella

Al commissariato, Rogers vede l’uomo misterioso liberato, mentre parla con Weaver (Robert Carlyle). I due hanno una breve discussione che non finisce benissimo. Da Roni, intanto, Jacinda è disperata per ciò che è accaduto. La donna la mette in faccia alla realtà, interrgando la giovane su quali siano le cose davvero importanti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Cenerentola intanto non riesce a strappare il cuore ad Henry e vorrebbe ingannare la matrigna sacrificando quello del calzolaio. Per fortuna Regina la ferma in tempo, facendole capire quali siano le implicazioni.

Once Upon A Time 7x03: Sinossi e foto di The Garden of Forking Paths

Henry raggiunge Lucy alquanto nervosa, ma ai giardini c’è qualcosa. Jacinda chiede nuovamente a tutti una nuova firma raccontando ciò che è accaduto e riconquistando la fiducia della figlia.

Nella foresta, Cenerentola si appresta a fuggire. La ragazza ha un nuovo confronto con Regina e le racconta la storia di Anastasia, La Mills la intima a perdonare prima se stessa e di agire secondo i propri desideri. Mentre tutti si apprestano a partire, e lei sottolinea che da ora sarà solo Ella.

Lucy decide di dare il frammento della scarpetta a Henry, che secondo lei ha bisogno di fiducia. Il ragazzo, camminando di notte a Hyperion Heights, incappa nel cimitero del quatiere. Al centro, due tombe, dedicate a Lauren e Abigail MillsVictoria, intanto, porta il corpo di Anastasia in un posto sicuro. Qui incrociamo un nuovo personaggio: la Strega (Emma Booth).

Quest’ultima sembra essere quella che potrà portare indietro la sua Anastasia ma sembra che la cosa sia molto, molto pericolosa.

Once Upon A Time torna venerdì prossimo, sulla ABC!

Continua per tutte le altre news!

IndietroAvanti