Once Upon A Time 7×03 streaming: La storia di Lady Tremaine e Cenerentola
Once Upon A Time 7×03: La vera storia di Cenerentola e Lady Tremaine Da Roni, Lucy arriva da Henry e gli dice che…
Once Upon A Time 7×03: La vera storia di Cenerentola e Lady Tremaine
Da Roni, Lucy arriva da Henry e gli dice che è sicura che i lavori di Victoria non hanno a che fare con il giardino ma con quello che c’è sotto. La ragazzina allora si infila in un cunicolo e viene seguita dal giovane Mills che tenta di fermarla. La giovane tenta di far capire a Henry che è necessario che egli creda ma le cose non vanno come sperato. I due trovano un frammento di vetro, che sembra essere quello della scarpa di Cenerentola.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaJacinda, intanto, continua a far firmare la petizione. Victoria la raggiunge con un’offerta dalla quale non può tirarsi indietro. La Belfrey le intima di bruciare la petizione e lei accetta, davanti agli occhi di una Lucy sconvolta e delusa.
Tiana intanto mostra il piano agli altri membri della resistenza. Di notte Cenerentola si reca dalla matrigna: qui scopriamo che Anastasia, l’altra sorellastra è morta ma il suo corpo è perfettamente – e magicamente – conservata. Tremaine ha bisogno del cuore di Henry per portarla indietro e farla tornare. La donna incanta il guanto della giovane: se non le porterà il cuore del vero credente, allora tutti moriranno.