Once Upon A Time 7×03: “Sono Tiana!”

La storia riprede esattamente dall’arrivo di Cenerentola (Dania Ramirez) al luogo dell’appuntamento con Henry. Due guardie attentano alla sua vita ma in suo soccorso arriva Tiana (Mekia Cox).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La scena si sposta immediatamente a casa di Jacinda, che apre una lettera ricevuta da Lucy (Alison Fernandez). Le due usano il pozzo per scambiarsi dei messaggi. Sabine tenta di consolarla ma riceve un messaggio – il suo capo si chiama Louie, vi ricorda qualcosa? – e deve andare.

Once Upon A Time 7x03: Sinossi e foto di The Garden of Forking Paths

Henry si reca da Roni, dove lei e Rogers stanno già aspettando. Un cliente ubriaco ha rivelato che avrebbe visto Victoria Belfrey (Gabrielle Anwar) per un affare che gli avrebbe fruttato molti soldi. Rogers decide di pedinare l’uomo.

Tiana intanto rivela la sua identità: è a capo della resistenza contro la matrigna e le malefatte della corona. Cenerentola rifiuta di unirsi fino a che non ha conferma che anche Lady Tremaine è dietro l’omicidio di suo padre. Le due salgono sulla moto: Cenerentola lascia cadere una scarpetta “per un amico” e partono.

A Hyperion Heights, intanto…

IndietroAvanti