Once Upon A Time 7×03 anticipazioni e promo: Il sacrificio di Henry
Once Upon A Time 7×03 anticipazioni: Victoria Belfrey all’azione Nel prossimo episodio, il terzo di questa nuova stagione, le cose…
Once Upon A Time 7×03 anticipazioni: Victoria Belfrey all’azione
Nel prossimo episodio, il terzo di questa nuova stagione, le cose a Hyperion Heights prenderanno una piega per certi versi simile a qualcosa che abbiamo già visto. Dalle immagini del promo, infatti, vediamo che la Belfrey è decisa a eliminare il posto speciale di Lucy (Alison Fernandez), come avevamo sentito nella premiere.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel video, infatti, vediamo la donna ordinare la demolizione del giardino in cui è situato il pozzo dei desideri, molto probabilmente per via dei giacinti che hanno iniziato a ricrescere. Proprio come Henry a suo tempo, la piccola Lucy deciderà di esplorare ciò che si cela sotto al pozzo. Suo padre l’aveva fatto con la miniera di Storybrooke e questa volta sarà costretto a seguire la bambina nei sotterranei di Hyperion Heights.
Dopo diverse scene in cui abbiamo visto una Jacinda impotente di fronte alla matrigna, vedremo finalmente reagire la ragazza, decisa a fermare la donna. Con molta probabilità, la forza di quest’atto verrà proprio dal dolore di Lucy nel vedere quel posto tanto caro raso al suolo.
Ecco il promo dell’episodio!