Once Upon A Time 7×03 anticipazioni: Victoria Belfrey all’azione

Nel prossimo episodio, il terzo di questa nuova stagione, le cose a Hyperion Heights prenderanno una piega per certi versi simile a qualcosa che abbiamo già visto. Dalle immagini del promo, infatti, vediamo che la Belfrey è decisa a eliminare il posto speciale di Lucy (Alison Fernandez), come avevamo sentito nella premiere.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel video, infatti, vediamo la donna ordinare la demolizione del giardino in cui è situato il pozzo dei desideri, molto probabilmente per via dei giacinti che hanno iniziato a ricrescere. Proprio come Henry a suo tempo, la piccola Lucy deciderà di esplorare ciò che si cela sotto al pozzo. Suo padre l’aveva fatto con la miniera di Storybrooke e questa volta sarà costretto a seguire la bambina nei sotterranei di Hyperion Heights.

Dopo diverse scene in cui abbiamo visto una Jacinda impotente di fronte alla matrigna, vedremo finalmente reagire la ragazza, decisa a fermare la donna. Con molta probabilità, la forza di quest’atto verrà proprio dal dolore di Lucy nel vedere quel posto tanto caro raso al suolo.

Ecco il promo dell’episodio!

Come abbiamo potuto vedere, alcuni fatti interessanti accadranno nella Foresta Incantata

IndietroAvanti