Once Upon A Time 7×02 streaming: Emma Swan ritorna da Henry
Once Upon A Time 7×02: Wish Hook is back! Al porto, Hook fa un incontro alquanto singolare: si tratta dell’Hook del…
Once Upon A Time 7×02: Wish Hook is back!
Al porto, Hook fa un incontro alquanto singolare: si tratta dell’Hook del Reame dei Desideri. L’uomo ha ricevuto il messaggio di Henry: vuole Emma e sapendo che potrebbe essere in quel reame, mette fuori combattimento la sua controparte e si reca da Lady Tremaine. La donna usa ancora una volta la bacchetta della Fata Madrina per ripristinare la giovinezza di Wish Hook.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSabine sta ancora cercando dei lavori e all’improvviso un catering al balletto di Lucy compare tra gli annunci. Il barman è Henry: il ragazzo ha convinto lo staff ad assumere le due perché Jacinda possa vedere la figlia.
Weaver e Rogers entrano a casa di Henry in cerca di qualcosa ma non trovano nulla. Il detective scopre che Rogers è stato lì prima e gli chiede una prova di lealtà. I due vengono contattati da Victoria, che ha visto il giovane Mills alla sala. Rogers, prima di uscire, prende il portachiavi di Henry.
Regina racconta qualche piccola nozione su Storybrooke e sui Charming a suo figlio. Riguardo a se stessa, lei dice che il figlio le manca molto ma cambia discorso quando si arriva ad Emma. Wish Hook intanto fa ritorno dai due e consegna a Henry una lettera di Cenerentola in cui la ragazza gli dice addio. Il giovane va fuori per pensare e Regina intima a Hook di andare a consolarlo. Mentre parlano, il giovane comprende che c’è qualcosa non va con Emma. Quando sta insistendo per capire cosa accade, a parlare è proprio lei. Emma Swan è alle sue spalle.