Once Upon A Time 7×02: Il mistero di Emma

La famiglia si riunisce dopo anni. Henry chiede di EmmaHook risponde che è rimasta a Storybrooke per alcune “mansioni da Salvatrice”. Regina si indispettisce e gli chiede perché ha mentito. L’unica risposta di Hook è che bisogna rispettare la volontà della Swan.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

SabineJacinda sono da Roni e cercano un modo per raccogliere abbastanza soldi da entrare al balletto di RubyHenry si avvicina per scusarsi dell’accaduto, ma Jacinda non vuole sentire ragioni.

Regina tenta di usare un incantesimo di localizzazione sulla scarpetta per trovare Cenerentola ma senza risultati. Hook allora propone di recarsi al porto per cercare di scoprire qualcosa e declina l’offerta della Mills di portare Henry con sé per parlare dicendo che non è prudente, poiché il ragazzo è ricercato.

Weaver attende Rogers e i due si recano da Victoria che vuole Henry fuori da Hyperion Heights. Sembra che il poliziotto sia alle sue dipendenze. I due si recano da Roni, dove la proprietaria e il detective Weaver hanno un confronto riguardo a Henry. La donna mette in guardia Rogers sui trascorsi del collega. Il nuovo detective si rifiuta di perseguire Henry per un capriccio.

Ma il meglio deve ancora venire

IndietroAvanti