Once Upon A Time 7×02: Jacinda cerca di vedere Lucy

A Hyperion Heights, Rogers va a trovare Henry e gli chiede della donna nel suo libro. È convinto di averla incontrata prima e si chiede se si sia ispirato a qualcuna. Henry intanto gli chiede di cercare il cimitero in cui si trova la sua famiglia. Non può fare a meno di chiedere di Jacinda e Lucy e si sente in colpa per ciò che è accaduto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Jacinda intanto va alle Belfrey Tower e parla con Drizella: il saggio di Lucy è stato trasformato in un evento di beneficenza il cui biglietto ha un prezzo troppo elevato per la donna. In realtà, il prezzo è stato fissato appena sopra il suo stipendio. Quando Jacinda se ne lamenta, né Drizella, né Victoria le concedono di vederla.

Nella Foresta Incantata, Tremaine chiede a sua figlia di recuperare la scarpetta di cristallo e di uccidere Henry. Quando il ragazzo sembra cercare di convincerla a lasciar perdere, Drizella si dimostra perfida quanto sua madre. Sta per uccidere Henry ma ecco che un portale si apre alle sue spalle. Regina Hook tramortiscono le guardie prima che la Mills scaraventi contro una parete la giovane che perde i sensi.

Ora che la famiglia è riunita…

IndietroAvanti