Once Upon a Time 7×02: grandi sorprese per Emma e Hook

Durante un’intervista, Colin O’Donoghue ha parlato di cosa possiamo aspettarci da questa 7×02 di Once Upon a Time, che viene descritta come una puntata decisamente emozionante e anche piuttosto sorprendente.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Sarà una grande sorpresa per parecchie persone, quello che accadrà in questo episodio. Vedrete Emma e Hook e capirete cos’è successo. Ma ci saranno anche altre cose che succederanno e che saranno piuttosto sorprendenti. Non ne avevo idea ma sono felice di come stanno andando le cose.”

L’episodio sarà quindi un momento chiave per il personaggio di Hook e in generale, per la storyline? A quanto pare, sicuramente.

“Devo essere onesto, non voglio che niente trapeli. Capiremo delle cose importantissime per il mio personaggio ma alcuni avvenimenti saranno anche dei momenti chiave per Hyperion Heights e per ciò che lui è diventato e spero proprio che questo non venga spoilerato. Uno show come il nostro esiste anche per sorprendere i fan e ci sono cose che semplicemente dovrete aspettare e vedere e sarete sorpresi come me quando ho letto lo script.”

Sentendo le parole di Colin, non stiamo più nella pelle e non vediamo l’ora di scoprire cosa sia realmente accaduto ad Emma, Hook e a Storybrooke. Purtroppo, dovremo aspettare venerdì prossimo…

Ma le notizie non finiscono qui!

IndietroAvanti