Once Upon A Time 7×01: Lucy, una scaltra ragazzina

Questo ci porta immediatamente da Jacinda (Ramirez) che si sta dirigendo di corsa al lavoro. La donna è in ritardo e entra al fast food in cui lavora. La donna ha un contrasto con il suo capo e si licenzia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il mattino dopo, Henry vuole rimettersi al lavoro ma il suo PC è sparito: Lucy l’ha preso e gli chiede di incontrarlo al bar di Roni, a Hyperion Heights. Quando il giovane arriva incontra una giovane dallo sguardo misterioso che lo osserva e va via. Entrato al bar, vede la proprietaria, Roni (Parrilla). I due parlano e la donna lo aggiorna sulla situazione del quartiere e sulla figura di Victoria Belfrey (Gabrielle Anwar).

Nella foresta, Henry spiega a Cenerentola come si guida una moto. La ragazza apprende tutto quanto e disarciona il giovane con un pugno, fuggendo in moto.

Jacinda torna a casa e la sua coinquilina si meraviglia di vederla già lì. Le due hanno una breve chiacchierata fino a che la donna non si reca in camera di Lucy per svegliarla, ma la ragazzina è già uscita a sua insaputa.

Ma ecco arrivare in scena Victoria

IndietroAvanti