Sfogliate la nostra gallery per scoprire tutti gli easter egg della 7×01!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ecco cosa potrebbe essere successo a Emma Swan OUAT 7×02: il primo sneak peek con Emma e Hook

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’Incipit
Non ce l’aspettavamo, eppure la premiere della settima stagione è iniziata allo stesso modo del pilot, con una scritta nero su bianco che ci introduceva al nuovo mondo!

I portali
Sono stati protagonisti anche della prima puntata della settima stagione. Henry ne attraversa uno per trovare la sua storia, come sua madre avrebbe dovuto trovare i suoi genitori

Cavalieri… a cavallo!
Sia Charming che il giovane Henry vengono visti per la prima volta a cavallo del loro destriero – sono alquanto differenti. Non vi sembrano simili le due scene?

Lavori nel mondo reale…
Quando invece vediamo per la prima volta il mondo reale, sia Henry che Emma sono al lavoro. Entrambi di sera, entrambi poco contenti delle loro vite.

Sono tuo figlio!
Di questo ci eravamo accorti già nel finale della sesta stagione. Lucy, proprio come suo padre, è arrivata a casa di Henry e ha esordito così!

Hey, kid!
Saranno reminiscenze di quando ha trovato sua madre, ma anche Henry continua a chiamare “Kid” o “Kiddo” la piccola Lucy!

Ho trovato…
Quando Henry viene riaccompagnato da Emma, fugge in casa gridando “I found my real mom!”. Lucy, quasi allo stesso modo dice a sua madre “I found my dad”.

Ragazzini scaltri!
Henry, a suo tempo, aveva lasciato il suo libro nell’auto di Emma per spingerla a tornare indietro. Lucy si è specializzata: sottrae il PC del padre per spingerlo a incontrare Regina/Roni

È la maledizione!
Proprio come Emma appena arrivata, anche Jacinda non riesce a uscire dal suo quartiere. La maledizione in questa nuova stagione è differente: se molti personaggi delle fiabe possano andare via, sembra che Lucy e Jacinda siano costrette a Hyperion Heights

Le storie di Henry ed Emma
Entrambi, quando i loro bambini insistono con quelle che sembrano fantasie, si aprono raccontando i dolori che si portano dentro.
Emma parla di essere stata abbandonata, Henry di aver avuto una famiglia e di averla persa in un incendio. Entrambi chinati sui loro figli, entrambi in lacrime.

Il libro
Sebbene riguardi il secondo episodio della prima stagione, non abbiamo potuto far a meno di notare che anche a Lucy, così come ad Henry, è stato sottratto il suo prezioso libro. Proprio come lui, sappiamo che la ragazzina farà di tutto per recuperarlo!

Indietro