Once Upon A Time 7B: Facilier diviso tra buoni e cattivi?

Considerando che gli eroi di Once Upon A Time dovranno lottare contro la Congrega delle Otto è molto probabile che questa nuova minaccia sia comunque legata ad essa e che quindi si tratti di una strega o uno stregone. A tal proposito, il primo nome che viene in mente, già apparso nello show e anche nelle foto delle ultime riprese è il Dr. Facilier, cioè il cattivo de La Principessa e il Ranocchio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La sua apparizione nella prima parte di stagione ha dimostrato che tornerà come personaggio e dato che l’episodio 7×12 dovrebbe essere dedicato ancora una volta a Tiana, ecco che potrebbe arrivare anche il suo ritorno, magari questa volta nel mondo reale. Oltre a questo, è apparso in alcune scene già girate con Roni ed è ormai quasi certo che sia proprio lui l’interesse amoroso di Regina, visto che gli scatti li vedevano in atteggiamenti intimi.

https://www.youtube.com/watch?v=NLEOOpC2Q9Q

Se fosse proprio lui la nuova minaccia in cerca di vendetta, come potrebbe anche essere l’amore di Regina? Non crediamo che lo stregone si possa prendere gioco del personaggio interpretato da Lana Parrilla, ma che possa invece accadere una vicenda simile a quella di Hook durante la seconda stagione.

Il bel pirata, infatti, entrò in scena in cerca di vendetta contro Rumple ed era pronto a qualsiasi alleanza per raggiungere il suo obiettivo. Ma lo stesso Hook prese piano piano un’altra direzione dopo il suo interesse (che poi è diventato amore) nei confronti di Emma Swan. Come poi è andata a finire lo sappiamo tutti.

Ecco che quindi il Dr. Facilier potrebbe avere un percorso simile. In cerca di vendetta e pronto a tutto, potrebbe cambiare idea proprio per amore di Regina. Non sarebbe certo la prima volta che un cattivo si redime per amore. In fin dei conti, questo è sempre stato uno dei grandi temi di base di Once Upon A Time.

Scopri tutte le altre news sulla serie!

IndietroAvanti