Once Upon A Time 7B: una nuova minaccia oltre Gothel e la sua Congrega
Once Upon A Time 7B: un personaggio vendicativo Il sito americano Entertainment Weekly, durante la sua rubrica Spoiler Room, ha…
Once Upon A Time 7B: un personaggio vendicativo
Il sito americano Entertainment Weekly, durante la sua rubrica Spoiler Room, ha riferito una piccola anticipazione rispondendo alla domanda di un fan che voleva qualche notizia sulla serie.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl sito, infatti, riporta che la Congrega delle Otto non è l’unica minaccia di cui i fan dovrebbero preoccuparsi nella seconda seconda metà di stagione. Gli stessi autori hanno voluto dare qualche indizio a riguardo:
La Congrega ne fa parte, ma non è necessariamente quello che vi aspettate. Non va dritta contro di loro, ma c’è una svolta e una minaccia che proviene da un’altra direzione.
A queste interessanti parole di Adam Horowitz, hanno fatto eco anche quelle ancora più specifiche del co-produttore Eddy Kitsis:
C’è un personaggio del mondo delle favole che è in cerca di vendetta e inizia a farlo a Seattle contro la gente, la qualche non ha idea di cosa sta affrontando. Inoltre questo personaggio ha un obiettivo molto specifico.
Di chi potrebbe trattarsi? C’è già una teoria a riguardo.