Once Upon A Time 7 Zelena incontra Rumple a Hyperion Heights

Zelena è appena giunta a Hyperion Heights in compagnia di Regina per aiutarla nella sua lotta contro la maledizione oscura. Nel quartiere di Seattle, quindi, incontrerà anche il detective Weaver che altri non è che Mr. Gold. Il sito TvLine ha fatto sapere che il pubblico vedrà la reazione di Rumple all’apparizione di Zelena in città, come ha riferito Rebecca Mader ai giornalisti, parlando anche della tensione che c’è tra i due personaggi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Oh sì, certamente. Si notano l’un l’altra e si incontrano di nuovo. Riguardo la loro tensione…voglio dire, ho praticamente accidentalmente ucciso suo figlio!

Parole abbastanza chiare che fanno capire che la vecchia storia della morte di Neal tornerà di nuovo a galla. A quanto pare il breve periodo passato tutti insieme a Storybrooke non è servito a Zelena e Rumple per parlare ed andare oltre. Quindi questa stagione potrebbe essere l’occasione giusta. Sarà semmai interessante capire come si comporterà Rumple, almeno all’inizio, dato che sta fingendo di non ricordare, forse per qualcosa che ha che fare con la sua missione nel trovare il Guardiano. Regina non è riuscita a farlo parlare, ma sospetta che in realtà lui sia stato il primo a risvegliarsi dalla maledizione.

Un’altra interessante dinamica sarà quella di Zelena con Wish Hook…

IndietroAvanti