Sfoglia la gallery per scoprire tutte le novità di Once Upon a Time 7!

Once Upon a Time andrà in onda il venerdì sera e non più di domenica. Nonostante le accuse di voler “condannare” lo show a morte certa, i produttori hanno dichiarato che la ABC ha spostato lo show al venerdì per evitare il football (che ogni domenica ruba una grande quantità di spettatori alle serie televisive)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’ambientazione non sarà più Storybrooke ma Hyperion Heights, un quartiere di Seattle in cui i personaggi delle favole si mescolano ad abitanti comuni.

Regina sarà Roni, una barista di Hyperion Heights. Viene descritta come un personaggio forte, determinato e disponibile ad aiutare gli abitanti del quartiere e a difenderli dalle angherie della terribile Victoria/Lady Tremaine.

Hook sarà invece un ufficiale della polizia di nome Rogers. Lavorerà con Rumplestiltskin/Weaver e sarà sostanzialmente un buon poliziotto. Non sappiamo ancora cosa sia accaduto ad Emma ma già nel finale della premiere capiremo che Rogers potrebbe avere dei ricordi della sua vita passata. La seconda puntata sarà dedicata alla questione.

L’alterego di Rumplestiltskin sarà un detective di nome Weaver. Proprio come Rumple, anche Weaver sarà un uomo difficile, enigmatico e potenzialmente poco affidabile. I suoi metodi saranno decisamente discutibili: già nella premiere lo vediamo soffocare una potenziale spia per ottenere delle informazioni. Tipico di Rumple…

Ritroveremo un Henry cresciuto, profondamente diverso. A causa della maledizione ora Henry è un autista di taxi e uno scrittore fallito e disilluso, un uomo alla ricerca di un suo posto nel mondo che non sa di avere una figlia. Toccherà proprio a Lucy aiutare suo padre a ricordare tutta la verità …

Quella tra Cenerentola ed Henry ci viene presentata come una storia d’amore assolutamente epica, paragonabile a quella di Snow e Charming. I due al momento non sanno di avere una figlia e ad Hyperion Heights sono separati… riusciranno a riunirsi?

Cenerentola è uno dei nuovi personaggi più attesi: è la madre di Lucy e il vero amore di Henry. Ad Hyperion Heights non ricorderà nulla della sua vita precedente, il suo nome sarà Jacinda e sarà la coinquilina di Sabine/Tiana.

Per quanto riguarda Tiana invece, la sua storia sarà più misteriosa e la scopriremo nel quinto episodio interamente dedicato a lei. Il suo alterego, Sabine, è una donna forte e con un sogno nel cassetto: diventare uno chef!

Lucy è la figlia di Henry ed è probabilmente l’unica che ad Hyperion Heights conserva dei ricordi su ci che è accaduto nel passato e comprende appieno ci che sta realmente accadendo.

Alice sarà uno dei personaggi più enigmatici della nuova stagione. Sappiamo che sarà legata a Rumpletsiltskin e che ad Hyperion Heights sarà una sua informatrice e che il suo carattere è per certi versi molto simile a quello del Dark One…

Drizella sarà una dei villain di questa stagione ma a giudicare dalle anticipazioni, potrebbe rivelarsi un personaggio più complesso del previsto. Adelaide Kane, la sua interprete, l’ha descritta come una “bulla” delle scuole superiori: cattiva, arrogante ma profondamente sola e triste.

La Matrigna, anche conosciuta come Lady Tremaine, sarà la vera villain di questa storia. Il suo alterego, una donna d’affari di nome Victoria, lavorerà ad Hyperion Heights: nel mondo delle fiabe invece, ha trovato il modo di lanciare una terribile maledizione. I produttori ci hanno informato per che come tutti i villain che si rispettino, anche la Matrigna avrà una sua umanità e un suo passato tutto da scoprire…

Tra le numerose new entry di questa stagione, conosceremo nel settimo episodio… Raperonzolo!

Indietro