Sfoglia la gallery per scoprire le possibili trame di Once Upon A Time 7! Un salto temporale di qualche anno…
Sfoglia la gallery per scoprire le possibili trame di Once Upon A Time 7!
Un salto temporale di qualche anno nel futuro
Da quando Andrew J. West è stato scelto per entrare nel cast di Once Upon A Time, molti hanno ipotizzato che si tratti di una versione cresciuta di Henry e che dunque la settima stagione ci farà fare un balzo nel futuro, dove il giovane figlio della Salvatrice ha perso la speranza in seguito agli avvenimenti del suo passato.
Un salto temporale di qualche anno nel futuro
Se Andrew J. West sarà Henry, allora la giovane Alison Fernandez potrebbe essere Robin, la figlia di Zelena e Robin Hood, anch’essa cresciuta e pronta a restituire la speranza a suo cugino. Ricordate che Regina aveva chiesto a Zelena di fuggire con il figlio e con la piccola Robin qualora le cose non fossero andate come speravano? Bene, Henry potrebbe salvare la piccola proprio nel finale.
Una missione per salvare i Charmings
Se tutto ha avuto inizio dal vero amore, l’unico modo in cui i cattivi possono avere successo è relegare ogni speranza di bene lontano dai propri cari: in questo modo, Charming, Snow ed Emma potrebbero essere intrappolati insieme a Belle e addirittura Zelena. La missione di Regina, Hook e Rumple, dunque, sarà quella di ricongiungersi alla loro famiglia, combattendo chiunque si sia messo tra loro.
Un salto temporale… al passato!
È forse uno degli scenari più interessanti: sulla scia del modo in cui le storie sono state raccontate in questi anni e in base a ci che la presidentessa della ABC aveva detto in merito all’ampliamento delle storie già note, potremmo vedere ancora altro di quando i nostri tre beniamini erano davvero perfidi fino al midollo. Sarebbe senz’altro interessante!
Un happy ending per le storie ancora aperte
Malefica? Lily? Mulan? Ve le ricordate? Le storie di questi e molti altri personaggi sono ancora in sospeso e in qualche modo i loro legami con Regina, Rumple e Hook potrebbero condurli al lieto fine.
Un insolito trio di eroi
Essendo confermata la presenza di Colin O’Donoghue, Lana Parrilla e Robert Carlyle, i tre potrebbero essere il nuovo trio di eroi destinato a sconfiggere il grande male della nuova stagione, con Regina che lascerebbe il suo ruolo di “villain” definitivamente per diventare la nuova Salvatrice