Once Upon A Time 7 Tiana: il probabile Naveen

Per il momento non è arrivata alcuna conferma riguardo l’attore che interpreterà il principe Naveen e ciò fa pensare che a questo punto non sia prevista la permanenza del personaggio per più episodi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma come vi avevamo già annunciato un paio di mesi fa, alcune foto sul profilo Instagram dell’attore Jeff Pierre, fanno pensare che possa essere davvero lui il volto del principe. La star, infatti, aveva postato una foto da Vancouver (città dove avvengono le riprese della serie) e aveva iniziato a seguire sia l’interprete di Tiana che del Dr. Facilier. È quindi quasi del tutto certo che possa essere lui Naveen.

https://www.instagram.com/p/BTSSvNqjhHb/

Per quanto riguarda lo stregone Facilier, invece, sembra che sarà proprio lui il nuovo interesse amoroso di Regina aka Roni, poiché alcune foto dal set hanno visto i due personaggi in atteggiamenti un po’ intimi. C’è però da considerare che lui dovrebbe appartenere alle schiere dei cattivi. Ma è anche possibile che entri in gioco per stare dalla parte dei buoni proprio nella lotta contro la Congrega delle Otto capeggiata da Gothel.

Sarà quindi molto interessante vedere in che modo entrambi i personaggi saranno introdurranno nelle vicende di Once Upon A Time. E ovviamente la speranza dei fan è che Naveen rimanga nello show, così che possa essere mantenuta una delle coppie delle fiabe molto amata.

Non perderti tutte le altre news sulla serie!

IndietroAvanti