Once Upon A Time 7: come passa il tempo in questa stagione?
Once Upon A Time 7 ha fatto sorgere dei forti dubbi dal punto di vista temporale e i fan si…
Once Upon A Time 7 ha fatto sorgere dei forti dubbi dal punto di vista temporale e i fan si chiedono se sia una grossa falla o alla fine ci sia una spiegazione logica.
Come funziona il tempo in Once Upon A Time 7? È una domanda che i fan della serie si stanno facendo da quando quest’anno è ricominciata con una nuova maledizione e una nuova città. Arrivati quasi a metà stagione (il finale prima della lunga pausa invernale andrà in onda in America venerdì 15 dicembre), la tematica dello scorrere degli anni è sempre più complicata e dubbiosa.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSembra che a Hyperion Heights sia il 2017, ma è alquanto improbabile visto che la sesta stagione si è conclusa più o meno quando era probabilmente il 2014/2015. Sono passati alcuni anni prima che Henry se ne andasse da Storybrooke e altri prima che incontrasse Cenerentola. Poi, dopo tutto questo ci sono da aggiungere quei 10 anni di Lucy che non sono da poco. Insomma, saranno passati in totale più o meno 15 anni.
Se quindi la matematica non è un opinione, cosa stanno combinando gli autori dello show? Si tratta di un errore enorme e senza senso, oppure ancora non hanno spiegato nulla, perché il tempo è uno dei grandi colpi di scena della stagione?